Disclaimer

I seguenti termini e condizioni hanno ad oggetto le modalità di utilizzo dei servizi offerti ai navigatori nell’ambito del sito www.temi-wordpress.com (di seguito “Servizi”).

L’utilizzo dei Servizi è completamente LIBERO e GRATUITO. I Servizi sono messi a disposizione da www.temi-wordpress.com che è l’unico e legittimo proprietario dei Servizi, dei software ad esso associati e di tutti i diritti di sfruttamento inerenti.

Definizione dei Servizi www.temi-wordpress.com offre ai navigatori la possibilità di fruire di differenti Servizi, quali:

* il download di temi wordpress,
* l’upload di temi wordpress

www.temi-wordpress.com può apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni per l’utilizzo che regolano i Servizi tramite avvisi pubblicati in rete sul sito www.temi-wordpress.com. In tal caso www.temi-wordpress.com provvederà ad evidenziare all’Utente ogni modifica con messaggi sullo schermo della “home page”, in modo tale che siano percepibili all’Utente prima di accedere all’utilizzo dei Servizi.

Il successivo utilizzo dei servizi da parte dell’Utente costituirà accettazione da parte dello stesso delle Condizioni per l’utilizzo comprensive delle modifiche e degli aggiornamenti in oggetto. Se le modifiche e/o integrazioni delle Condizioni per l’utilizzo dovessero essere imposte da una modifica legislativa o da una decisione giudiziaria, la loro entrata in vigore avverrà con efficacia immediata. Lo stesso vale per le correzioni fatte in seguito a modifiche non sostanziali che non abbiano nessun effetto sul contenuto stesso delle presenti

Condizioni e limiti all’utilizzo dei Servizi

All’atto della procedura di registrazione, l’Utente dovrà: inserire il proprio e-mail, e compilare il relativo form.
La password è strettamente personale e l’uso è consentito solo all’Utente che ha provveduto alla registrazione. L’Utente è tenuto a custodirla diligentemente e a salvaguardarne la segretezza. In caso di smarrimento, l’Utente è in grado di procedere ad una nuova assegnazione mediante link di recupero password.

L’Utente, con l’upload di Temi WordPress, è tenuto a diffondere Opinioni e/o Contenuti relativi a prodotti di cui abbia la piena titolarità, impegnandosi, in particolare, a non violare alcun diritto d’autore, marchio commerciale, brevetto o altro diritto di privativa industriale o intellettuale di terzi. In difetto, l’Utente terrà indenne www.temi-wordpress.com da qualsiasi pretesa di terzi in relazione alla violazione di tali diritti.

L’Utente riconosce che l’intero contenuto del sito e dei Servizi – comprensivo di, ma non limitato a testo, software, musica, suono, fotografie, video, grafica o altro – è protetto dai diritti d’autore, dai marchi di fabbrica, dai marchi dei Servizi, da brevetti o da altri proprietari e da specifiche disposizioni di legge.

Tutti i Temi presenti sul sito, salvo diverse indicazioni, sono coperti da Licenza http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/deed.it ,con questa licenza tutti i temi possono essere riprodotti, distribuiti, esposti al pubblico, rappresentati, modificati secondo le proprie esigenze con il solo obbligo di lasciare intatti i riferimenti (Link Testuali) presenti nel footer dei Temi WordPress.

I Servizi di www.temi-wordpress.com possono consistere in link ad altri siti internet, ove l’Utente ha la possibilità di provvedere al download di software o di file, secondo le modalità e le condizioni di utilizzo riportate da tali siti internet. www.temi-wordpress.com non è responsabile in alcun modo delle modalità e dei risultati offerti e/o promessi dai titolari di detti siti internet. www.temi-wordpress.com, inoltre, non è in alcun modo garante del fatto che tali soggetti terzi siano titolari dei diritti intellettuali relativi ai software e ai file ivi proposti.

L’utilizzo dei Servizi è assunto dall’Utente sotto la sua completa responsabilità. www.temi-wordpress.com non offre alcuna garanzia circa la precisione ed affidabilità delle informazioni contenute e promosse nell’ambito dell’utilizzo dei Servizi, né offre alcuna garanzia circa i risultati ottenuti tramite i Servizi.

L’Utente è consapevole del fatto che i Servizi sono forniti “COME SONO” e che, pertanto, www.temi-wordpress.com .non assume alcuna responsabilità riguardo alla puntualità, alla cancellazione, alla mancata consegna o memorizzazione di qualsiasi comunicazione o personalizzazione dell’Utente.

L’Utente, nell’utilizzo dei Servizi offerti da www.temi-wordpress.com, è tenuto a non caricare files che contengano cavalli di Troia, virus worm, virus time bomb, cancelbot, file alterati, o altri software o programmi similari che possano danneggiare l’espletamento dei Servizi o l’operatività dei computer di altri Utenti.

www.temi-wordpress.com non è comunque responsabile dei danni recati agli Utenti dai predetti file, anche quando la loro causa non sia riconducibile ad alcuna condotta di un singolo o di un gruppo di Utenti, ma derivi dalla gestione dei Servizi espletata da www.temi-wordpress.com.

L’Utente può, utilizzando i Servizi, corrispondere con altri Utenti e Partner di www.temi-wordpress.com; in conseguenza di ciò, e in dipendenza delle informazioni che l’Utente intende pubblicare utilizzando i Servizi, l’Utente può ricevere da terzi materiale pubblicitario alla cui provenienza e contenuto è del tutto estranea e di cui non si assume alcuna responsabilità. www.temi-wordpress.com declina ogni responsabilità sulle trattative e susseguenti transazioni commerciali derivanti da tali promozioni pubblicitarie.

L’Utente è tenuto, inoltre, a non servirsi dei Servizi per commettere atti contro la morale o l’ordine pubblico, avendo, in particolare, cura di evitare di recare in qualsiasi modo (a mero titolo di esempio, trasmissione di virus informatici, “catene di S. Antonio”, etc.) ad altri molestia. In ogni caso, l’Utente è tenuto a non diffondere materiale osceno, pornografico, blasfemo o oltraggioso.

L’Utente dovrà fornire a www.temi-wordpress.com le informazioni personali richieste dai Servizi. Tutte le informazioni fornite all’atto della richiesta di registrazione originale saranno incluse nei dati di registrazione (“Dati di Registrazione”). Tutti i Dati di Registrazione dell’Utente saranno trattati ed utilizzati da www.temi-wordpress.com nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge, così come indicato nell’Informativa Privacy.

Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell’autore dell’articolo (se presente) e dall’indicazione della fonte “www.temi-wordpress.com”, compreso l’indirizzo telematico www.temi-wordpress.com.