Temi WordPress per siti Aziendali

In questo articolo andremo a scoprire alcuni temi wordpress per il sito della vostra azienda. Sono 10 template tutti responsive, che permettono quindi di essere visualizzati correttamente anche su dispositivi mobile.

Bullet

bullet

Dallo stile minimal e molto creativo, si adatta molto bene alle esigenze di una agenzia. Ha un menu laterale ben visibile ed uno slider per presentare direttamente dalla home gli ultimi lavori realizzati.
Si basa sul noto framework Bootstrap e include Google Fonts, le icone di Font Awesome ed Ikons. Sempre nella sidebar, un utile form contatti con gli indirizzi.

Anteprima | Acquista

Ottavio

ottavio

Si presenta subito con uno slider full screen realizzato tramite il noto plugin Revolution Slider (Costo 18$ ma incluso nel prezzo con l’acquisto di questo tema). Ha un menu di navigazione di tipo fixed. Molto semplice da personalizzare grazie ad un pannello di controllo ben sviluppato, inoltre nel pacchetto di download, troverete anche il plugin Visual Composer che permette di personalizzare le pagine del sito attraverso semplici drag & drop. Un ottimo plugin che viene venduto separatamente al costo di 33$ e che troverete gratuitamente all’interno del tema.

Anteprima | Acquista

Biss

biss

Sviluppato da Ocean Themes, ha un header di tipo fixed, che rimane sempre ben visibile durante la navigazione. Dispone di 7 diversi stili di home page, selezionabili dal pannello di controllo del tema. All’interno del pacchetto di download, troverete anche 2 ottimi plugin: Layer slider (costo 17$) e Visual Composer (33$) compresi nel prezzo. Il tema si integra perfettamente anche con Woocommerce per la vendita online e WPML per il supporto multilingua.

Anteprima | Acquista

BarkingDog

barkingdog

Tema dallo stile minimal, ha un menu di navigazione che va richiamato con un click sul pulsante posto in alto a destra del sito. Indicato per quelle agenzie o aziende che vogliono contraddistinguersi con un tema diverso dal solito. In home, è previsto un blocco per presentare gli ultimi lavori realizzati, la descrizione del singolo lavoro viene visualizzata quando ci si posiziona sopra con il cursore del mouse. Da pannello è possibile personalizzare l’header ed il layout del portfolio.

Anteprima | Acquista

Bizly

bizly

Realizzato da Bebel theme, è un tema pensato per le aziende che hanno bisogno di un sito semplice e leggero. Ogni pagina del sito è personalizzabile ed è ben sviluppata, l’home page dispone di 3 varianti di pagina ed è possibile utilizzare un mega menu. Supporta i child theme ed è compatibile con  il plugin WPML.

Anteprima | Acquista

Axes

axes

Dallo stile flat, ha un menu di navigazione fixed ed uno slider situato immediatamente sotto gestito da Slider Revolution. Durante la fase di personalizzazione è possibile scegliere la versione multipage oppure one page. Utilizza le Font Awesome icons, in questo modo sarà possibile anche personalizzare le icone visualizzate nel tema in base alla vostra categoria aziendale. Compresi nel file zip, troverete i plugin Slider Revolution e Visual Composer + i file PSD per ulteriori personalizzazioni.

Anteprima | Acquista

Avada

avada

Avada è un tema molto completo, offre così tante possibilità di  personalizzazioni che non ha eguali. Per questo motivo si presta a svariate soluzioni di utilizzo, non a caso è uno dei temi più venduti online,  ed attualmente ha raggiunto i 147.000 download. Sarebbe riduttivo elencare solo alcune delle tante caratteristiche del tema, posso dirvi che la principale è “Fusion Builder”, un plugin dal valore commerciale di 75$ sviluppato dai creator di Avada, che include tanti strumenti utili alla personalizzazione del tema.

Anteprima | Acquista

Karma

karma

Realizzato da TrueThemes, esteticamente molto curato, è possibile scegliere la colorazione in base a 30 differenti schemi di colore. Grazie al plugin Visual Composer, sarà possibile costruire e comporre le vostre pagine  senza bisogno di scrivere codice.

Anteprima | Acquista

Blend

blend

Realizzato da Dynamicpress, è un tema costruito utilizzando le tecniche più moderne (HTML5 e CSS3). Si presta benissimo ad essere utilizzato in diversi settori, non soltanto quindi per siti aziendali. Incluso nel prezzo il noto plugin Revolution Slider per la creazione di slide animati.

Anteprima | Acquista

deVOX50

devox50

Si tratta di un tema molto completo, si compone di oltre 50 HTML5 files ed è possibile creare migliaia di layout differenti, utilizzando pagine pre-impostate e shortcode. Tutto questo è possibile grazie alla completa integrazione con il plugin Visual Composer, che permette di creare template personalizzati attraverso semplici operazioni di drag&drop.

Anteprima | Acquista

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.